Take-Two: il CEO della società attacca duramente Ubisoft e Electronic Arts

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Il CEO di Take-Two si è mostrato felice per tutto l’nteresse rivolto al tanto atteso Red Dead Redemption 2. Nonostante questo Strauss Zelnick ha parlato di Ubisoft e Electronic Arts, esternando pareri personali che faranno parecchio discutere.

Per quanto concerne Ubisoft il CEO ha dichiarato di non capire il perché la società ha il triplo dei dipendenti rispetto ai “normali” studi di sviluppo, criticando inoltre la loro struttura operativa. Su Electronic Arts invece si domanda del perché l’azienda utilizzi sempre lo stesso motore grafico per il loro giochi, paragonando i videogame della concorrenza a quelli targati Rockstar. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.