fbpx
VideogiochiNews

System Shock 3 è diventato ufficiale

E’ ufficiale: System Shock, uno dei più celebri GDR degli anni ’90 di Looking GlassWarren Spector, tornerà a vivere!

System Shock 3 è stato finalmente ufficializzato e a curarlo sarà la Other Side Entertainment, con il team di sviluppo Night Dive Studios, responsabile del progetto. Tale conferma arriva dalla notizia dell’apertura del sito ufficiale del videogioco, che è possibile vedere attraverso questo link. Purtroppo non è possibile sapere per quali piattaforme sarà destinato, né per quando sarà prevista l’uscita sul mercato, anche perché non è ancora disponibile nessun elemento multimediale online (che fa pensare sia ancora in fase progettuale).

C’è da dire che nel team di Other Side Entertainment ci sono alcuni sviluppatori che erano già attivi nella progettazione dei capitoli precedenti, tra cui Paul Neurath (che aveva già fondato Blue Sky Entertainment, poi divenuta Looking Glass). Inoltre, è stato confermato anche il remake del primo episodio, sempre in elaborazione presso gli studi sopracitati.system shock

LEGGI ANCHE  I Transformers arrivano su Overwatch 2: svelate le skin in collaborazione

Ricordiamo che System Shock risale al 1999 ed è un videogioco di tipo sparatutto in prima persona. Alcuni quesiti su quale sia la console preferita dai videogiocatori ci fanno pensare che il nuovo titolo potrà essere disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Purtroppo per ulteriori informazioni non ci resta che aspettare notizie dalla casa produttrice. 

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %