SYN: annunciato un nuovo progetto in stile cyberpunk

Nelle scorse ore è stato presentato un nuovo progetto in sviluppo presso Lightspeed & Quantum Studios con il nome in codice SYN.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la giornata odierna Tencent Games ha ospitato la sua conferenza annuale ed ha annunciato un nuovo progetto in stile cyberpunk conosciuto meglio con il nome in codice “SYN“. Il titolo in questione è attualmente in stato di sviluppo presso Lightspeed & Quantum Studios di Tencent: sostanzialmente si tratta di un FPS open world per PC e console, anche se durante la presentazione non è stato specificato quali console in particolare sono state prese di mira.

Oltre a ciò, durante l’evento è stato dichiarato che il gioco sarà “commercializzato a livello globale” e, per l’occasione, è stato presentato un apposito trailer in lingua inglese, il che significa che possiamo aspettarci un arrivo in ​​Nord America ed Europa. Il trailer stesso è stato definito una “demo tecnica” per il gioco ed è stato davvero impressionante, per non dire un po’ folle ed interessante.

Vediamo animali domestici cibernetici piuttosto imponenti ed assistiamo ad una creazione di personaggi davvero belli ottenuti in collaborazione con Epic Games: l’animale stesso può essere personalizzato sia nell’aspetto che nei tratti. Ci teniamo a ricordare ai nostri spettatori che lo sviluppo di SYN è ancora in corso, dunque il gioco potrebbe cambiare ancora molto prima di vedere la luce. Eravate a conoscenza dell’esistenza della sedia da gaming a tema Cyberpunk 2077?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.