Sword Art Online: Replication Project annunciato in arrivo per VR

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco Games Japan durante questo Tokyo Game Show 2017 ha annunciato Sword Art Online: Replication Project per Virtual Reality. Il titolo sarà prodotto in collaborazione con il gestore telefonico NTT Docomo.

Attualmente sono ricercati Beta Tester per dei test che si terranno tra questo 8 e 10 dicembre allo Space 634 di Tokyo Solomachi al Tokyo Skytree Town. Un massimo di 300 giocatori potranno partecipare per una breve sessione di 15 minuti nella quale combatteranno i nemici affiancati dai personaggi della serie. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 15 novembre (per aderire potete cliccare su questo link.) A voi piacerebbe parteciparvi? Cosa ne pensate di questo titolo che mischia realtà e fantasia?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.