Uno degli sviluppatori di RE 7 e MGS V è stato assunto da Nintendo

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha assunto, nelle ultime ore, uno degli sviluppatori di Resident Evil 7 e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain; lo sviluppatore, che si chiama Jordan Amaro, è uno dei volti noti all’interno dello sviluppo dei titoli a tripla A. Infatti, oltre a lavorare ai titoli citati sopra, il developer ha anche partecipato alla creazione dell’ormai dimenticato P.T; nello specifico Jordan si occupa del level design di alcuni titoli, principalmente presso Capcom e Konami.

Dopo alcuni anni di onorato servizio nelle suddette aziende videoludiche, Amaro passerà nel team di lavoro della Nintendo: si vocifera che la ragione per cui sia stato assunto sia lo sviluppo di un nuovo titolo della saga di The Legend of Zelda per Nintendo Switch, o molto più probabilmente, per un futuro DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.