Svelato il trailer Momentous per NBA 2K17

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Manca davvero poco al grande debutto di NBA 2K17 e per l’occasione 2K ha realizzato un nuovo originale video trailer: Momentous (come è stato soprannominato il filmato), che nasce in collaborazione con i migliori talenti della NBA, incluse le star presenti nella copertina di NBA 2K17 sia della Standard Edition, Danilo Gallinari, che della Legend Edition, Kobe Bryant. Oltre ai grandi nomi sopracitati, sono presenti nel filmato anche Paul George, Kevin Durant, Draymond Green, Jimmy Butler, e Kyrie Irving.

nba 2k17 momentous

Un appuntamento importante per tutti gli appassionati della serie, che stanno aspettando da giorni con ansia di mettere le mani sul nuovo titolo! Il video celebrativo ci mostra che ormai tutto è davvero pronto! Ricordiamo che NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile sia in formato digitale che retail per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, a partire dal prossimo 16 settembre. Attualmente è disponibile la demo Il Preludio, nel caso foste interessati a provare il gioco. In quanti lo avrete al day one? Raccontateci quali sono le vostre aspettative per il nuovo capitolo della serie. Nel frattempo vi lasciamo alla visione del nuovo trailer Momentous!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.