Su Amazon US è apparsa una guida che sembrerebbe rivelare nuovi interessanti dettagli relativi all’attesissimo The Legend of Zelda Breath of the Wild, il nuovo capitolo della serie in arrivo per le piattaforme Nintendo Wii U e Nintendo Switch. In particolar modo, la descrizione nella guida riporta il numero di dungeon e quest secondarie che sono presenti all’interno del gioco, ma vi invitiamo da subito a non procedere oltre con la lettura qualora vogliate evitare ogni forma di anticipazione. Nel caso siate curiosi di saperlo potete procedere tranquillamente dopo l’immagine seguente.
Stando a quanto riporta la descrizione, in The Legend of Zelda Breath of the Wild ci saranno a disposizione 120 santuari affrontabili come mini dungeon, ben 900 puzzle relativi ai semi Korok da ottenere e 76 quest secondarie sparse nell’intero mondo del gioco e che andranno ad aggiungersi alla storia principale; quest’ultime includeranno sfide opzionali, oggetti sbloccabili, easter egg e mini-giochi. Una bella mole di elementi in un ambiente molto vasto come quello che presenterà il nuovo capitolo di Zelda.
Ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarà uno dei titoli di lancio della nuova console Nintendo Switch, in arrivo a partire dal 3 marzo 2017, e sarà disponibile anche per Nintendo Wii U.