Svelato il design delle custodie dei giochi per Nintendo Switch

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da un Tweet dell’ultima ora sembra che il design delle custodie dei giochi retail realizzati per l’atteso Nintendo Switch sia stato rivelato. Il Tweet che ha rivelato come saranno le console della nuova console di casa Nintendo è stato postato da EB Games, che ha pubblicato sul noto social una foto ritraente il nuovo concept delle scatole dei giochi per Nintendo Switch.Nintendo Switch

Il nuovo design è caratterizzato da un grande bordo rosso in alto e sui lati, sul bordo superiore appare il logo della console. Le custodie apparse nell’immagine pubblicata da EB Games sembrano avere una forma quadrata, ispirata direttamente dalla nuova forma delle cartucce che Nintendo ha deciso di utilizzare per i giochi della nuova console. L’immagine inoltre che potete vedere qui sopra, ci mostra anche tre titoli prenotabili, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 e The Elder Scrolls V Skyrim – Special Edition.

Tutti e tre i giochi sono stati tolti però dal pre-ordine online, questo perché molto probabilmente si attenderà il lancio ufficiale di Nintendo Switch che avverrà il prossimo 13 gennaio.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!