KONAMI aveva svelato recentemente l’arrivo di due nuovi personaggi per Super Bomberman R, questi saranno esclusivi per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC, ed arriveranno il 12 giugno. I due personaggi in questione sono Master Chief Bomber e Ratchet & Clank Bomber, presi rispettivamente da Halo e Ratchet & Clank. La notizia però riguarda i nomi dei due doppiatori che daranno la voce ai due nuovi personaggi.
La voce di Master Chief Bomber sarà quella di Steve Downes, doppiatore originale di Master Chief in Halo. Questo personaggio sarà esclusivo per la versione Xbox One. Per quanto riguarda Ratchet & Clank, anche questi saranno doppiati dai rispettivi doppiatori originali, ovvero Arnold Taylor e David Kaye. Questi al contrario del primo saranno disponibili invece solo su PlayStation 4.
Per i giocatori che possiedono il titolo su Nintendo Switch, dovranno aspettare l’arrivo di un personaggio misterioso, che sarà armato di bombe elettriche. Il nome di questa misteriosa figura è Max, e sarà appunto un personaggio esclusivo per la console ibrida di Nintendo. Naturalmente per ora non sappiamo molto su di lui, però successivamente verranno rilasciate maggiori informazioni a riguardo. Per concludere, vi ricordiamo infine che è già possibile prenotare Super Bomberman R per PlayStation 4, Xbox One e PC.