Il supporto per Destiny 1 continuerà in futuro, anche dopo l’uscita del nuovo capitolo

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Negli ultimi mesi si parlava veramente tanto di un possibile Destiny 2, e queste voci si stavano facendo sempre più insistenti dopo il lancio dell’ultimo update di Destiny 1, l’Era di Trionfo, che riporta in attivo tutti i raid, introduce nuove armi e molto altro ancora.
Finalmente nei giorni precedenti l’uscita del suddetto è stata confermata, eppure i giocatori si sono posti un quesito sin da subito: cosa ne sarà del primo capitolo della saga in futuro?
Bungie è intervenuta subito dichiarando che nonostante il gioco sia uscito già da quasi 3 anni, dopo l’ultimo aggiornamento gli utenti attivi sono ancora tantissimi, e mantengono il gioco vivo: proprio per questo il supporto per il primo titolo della serie continuerà anche in futuro.

Abbiamo pianificato di continuare il supporto per Destiny 1 nel prossimo futuro, così, anche se abbiamo concluso la storia e dato un senso di chiusura con l’evento Era di Trionfo, non abbiamo intenzione di staccare la spina.

Quindi, tutti voi giocatori di Destiny 1, se eravate già pronti a veder tramontare questo capitolo a causa del lancio del suo successore, potete stare tranquilli e continuare a macinare raid su raid.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Destiny 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e stavolta anche su PC il prossimo 8 settembre.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.