Superman, riprese finite e iniziano quelle di una pellicola “fantastica”

Superman di James Gunn ha terminato il periodo delle riprese: si riparte subito con quelle del nuovo film dei Fantastici 4 con Pedro Pascal

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Le riprese del film di Superman diretto da james Gunn, che vede questa volta l’attore David Corenswet nei panni dell’Uomo d’Acciaio, sono ufficialmente terminate. Come testimoniato dalla pagina DiscussingFilm, a dare l’annuncio è stato lo stesso regista che ha commentato commosso il periodo delle riprese usando queste parole:

“Dio benedica il nostro cast e la troupe il cui impegno, creatività e duro lavoro hanno dato vita a questo progetto. Ho deciso di fare un film su un brav’uomo in un mondo che non è sempre così tanto.

E la bontà, la gentilezza e l’amore che ho incontrato quotidianamente sul set mi hanno ispirato e mi hanno spinto avanti quando mi sentivo troppo esaurito per muovermi da solo.

Grazie a tutti dal profondo del mio cuore. È stato un onore. La destinazione è stata Superman, ma il viaggio è stato ricco di fatica, risate, emozioni, idee e magia che abbiamo condiviso insieme sul set – e per questo sarò per sempre grato”

Superman James Gunn

Come riportato sempre dalla nota pagina Twitter, terminano i lavori sul set per Superman, la cui uscita nelle sale è prevista per l’estate 2025 e, fin da oggi, iniziano quelle per un’altra pellicola molto attesa per il prossimo anno: stiamo parlando del nuovo film dei Fantastici 4 che, finalmente, ha un nome definitivo. 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.