Superman: Legacy è indubbiamente uno dei film più attesi del nuovo DCU creato da James Gunn. Gli attori che interpreteranno Clark Kent e Lois Lane saranno rispettivamente David Corenswet e Rachel Brosnahan.
David Corenswet è stato protagonista di Hollywood, miniserie di Netflix che narra le vicissitudini di diversi ragazzi intenti a entrare nel mondo del cinema quando Hollywood era ai primi vagiti della sua egemonia.
Rachel Brosnahan è stata, d’altro canto, protagonista per ben 43 episodi de La Fantastica Signora Maisel di cui interpretava proprio la protagonista ovvero Miriam “Midge” Maisel disponibile su Prime Video.
L’attesa per questo progetto non potrebbe essere più frenetica, tanto per i fan desiderosi di vedere l’Azzurrone sul grande schermo ancora una volta, tanto per la Major che al momento con il flop al botteghino di The Flash con Ezra Miller sembra essere ansiosa di passare oltre e trovare nuovi cieli azzurri da solcare, magari con un mantello rosso.
L’attesa, tuttavia, sarà lunga perché il film Superman: Legacy non arriverà prima del 2025 e quindi per conoscere le vicende di questo Supes non adulto ma ragazzo dovremo attendere altri due lunghi anni mentre per ora ci accontenteremo di Blue Beettle in arrivo ad agosto nelle sale di tutto il mondo.