Superman: Legacy, confermata la data d’uscita del film di James Gunn

James Gunn ha confermato, dopo la fine dello sciopero, che la data di Superman: Legacy rimane la stessa, ovvero 11 luglio 2025, al cinema.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

James Gunn è felice di annunciare che Superman: Legacy ha la sua data d’uscita confermata. Nonostante lo sciopero SAG-AFTRA è stato il più lungo della storia di Hollywood, il lavoro del team ha permesso di confermare la data all’11 luglio 2025.

Grazie agli sforzi della nostra talentuosa troupe, che non ha mai perso la fiducia durante lo sciopero più lungo della storia di Hollywood e che non ha mai tolto il piede dall’acceleratore, continuando ad avanzare a tutta velocità, creando i personaggi e le scenografie più sorprendenti che abbia mai visto in tutta la mia carriera, #SupermanLegacy arriverà nella data di uscita originariamente prevista, l’11 luglio 2025. ❤️🙏

Superman: Legacy vedrà nei panni dell’Uomo d’Acciaio David Corenswet, mentre Rachel Brosnahan interpreterà Lois Lane. Confermata la presenza poi di altri attori che prenderanno i panni di alcuni iconici eroi come Lanterna Verde, Hawkgirl, Metamorpho e Mister Terrific.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.