Superman diventerà una serie TV? The CW sarebbe già a lavoro sul progetto

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Anche se al momento non ci sono notizie confermate, sembra che il network americano The CW stia lavorando alla realizzazione di una serie TV dedicata a Superman. Fino all’anno scorso sembrava che non ci fossero piani riguardanti una produzione simile, e lo stesso presidente del network, Mark Pedowitz, aveva smorzato gli animi. Dalle prime fonti che però sono spuntate nelle ultime ore, sembra che nel crossover Elsewords – che farà le veci di una sorta di pilot per la serie dedicata a Batwoman, interpretata da Ruby Rose – potrà esserci qualcosa che presenterà una nuova serie dedicata all’Uomo d’Acciaio.

Ciò che invece ancora non è chiaro, è se a interpretare il nostro eroe sarà Tyler Hoechlin – che vestirà i panni di Superman nel crossover – oppure no. In ogni caso sembra che l’attore statunitense risulti essere la prima scelta del network. Molto probabilmente la messa in onda di Elsewords chiarirà molti dei nostri dubbi.

Rimanete in ascolto per le novità sugli sviluppi della vicenda! Chi vorreste vedere nei panni del più famoso eroe della DC Comics?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.