Superhot VR sarà esclusiva Oculus Rift!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori del fortunato sparatutto Superhot, hanno annunciato che Superhot VR, la versione in realtà virtuale del gioco, uscirà come esclusiva per Oculus Rift entro la fine del 2016. La notizia è stata diffusa dai ragazzi del blog ufficiale del gioco, che hanno spiegato che questa nuova versione del gioco è già in lavorazione:

“Stiamo lavorando strettamente con i ragazzi di Oculus per far uscire Superhot VR più avanti nell’anno. Stiamo cercando di capitalizzare tutte le nuove possibilità di design che ci offre la realtà virtuale”

Superhot vrPer chi non lo sapesse, Superhot è già disponibile su PC e Xbox One e durante il corso dell’anno vedremo nuovi contenuti arrivare per questo interessante titolo. Fateci sapere cosa ne pensate del gioco con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videgiochi!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.