Supergirl irrompe al Comic-Con con la Stagione 4

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Arriva Supergirl, o meglio torna, con la Stagione 4, mostrandosi in un trailer al San Diego Comic-Con. La nuova stagione mostra come nuovi nemici arriveranno a minacciare National City, e Kara e i suoi compagni dovranno contrastarli. Affianco a lei però, nuovi eroi arriveranno a darle manforte: troveranno spazio la nuova eroina Dreamer, interpretata da Nicole Maines, il Colonnello Haley (April Parker Jones) e Manchester Black (David Ajala).

Non ci resta che attendere ottobre per il ritorno di Supergirl e per scoprire quale sorte l’attende; e nel frattempo potete guardare gli altri trailer dell’Arrowverse, tra cui Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.