Super Smash Bros Ultimate: Il Fighter Pass 5 potrebbe includere Dante di Devil May Cry

Da una recente intervista di Brian Hanford è emerso che il prossimo personaggio di Super Smash Bros Ultimate potrebbe essere Dante di Devil May Cry.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso degli ultimi due anni moltissimi personaggi esterni al mondo di Nintendo sono entrati a far parte dell’universo di Super Smash Bros Ultimate. Con quattro Fighter Pass già approdati su Nintendo Switch l’attivissima community del gioco si chiede cosa potremo aspettarci dal quinto, già confermato e già ottenibile attraverso il season pass. Brian Hanford, doppiatore di V in Devil May Cry 5, ha recentemente parlato di un’interessante possibilità.

Nell’intervista che potete trovare in calce all’articolo l’attore ha dato praticamente per scontato l’arrivo di Dante in Super Smash Bros Ultimate, rivelando che gli piacerebbe vedere lo stesso destino per il suo personaggio ma che quest’opzione è purtroppo ancora piuttosto lontana.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.