Super Smash Bros: grazie a una mod potremo giocare con Lylia e Cosmog

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

A pochi giorni dall’uscita italiana di Pokémon Sole e Luna, anche se non in via ufficiale e solo grazie al lavoro di un fan, Super Smash Bros per WiiU si arricchisce di un nuovo personaggio: Lylia. Infatti, grazie ad una piccola mod, la bella assistente del professor Kukui e il suo fidato Pokémon Cosmog, da lei soprannominato Nuvolino, si preparano a dare del filo da torcere ai classici personaggi del famoso picchiaduro di Nintendo.Super Smash Bros. Lylia e Cosmog

Tutti i giocatori del nuovo titolo Pokémon di settima generazione sapranno certamente che Lylia non ama affatto le lotte Pokémon, questo per via della sua paura che i piccoli mostriciattoli rischino di ferirsi. Nonostante questo e nonostante le sue affermazioni in cui sostiene di non essere un’allenatrice molto forte, nel corso del gioco, grazie all’aiuto di Nebulino, Lylia mostra di essere all’altezza in molte situazioni spinose. Proprio per questo motivo SunSpirit, famoso modder della comunità di GameBanana, ha deciso di moddare un personaggio già esistente in Super Smash Bros., donandogli le fattezze di Lylia. La scelta del modder è caduta su Rosalinda. Trattandosi solo di una skin, tutte le peculiarità del personaggio originale, come la bacchetta magica e il set di mosse, rimarranno invariate. Sarà invece sostituito l’originale Sfavillotto, con il piccolo Nebulino.

Come potrete di certo vedere dal tweet soprastante, attraverso il suo account Twitter, SunSpirit ha lasciato a disposizione di tutti i curiosi il link alla sua mod, assicurando che questa modifica non comprometterà in nessun modo Super Smash Bros.

Qui di seguito vi proponiamo una piccola galleria che mostra come la skin di Lylia si adatti perfettamente al gioco. Vi ricordiamo inoltre che potrete applicare questa mod solo alla versione WiiU di Super Smash Bros.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.