Super Smash Bros: Cloud disponibile tra poche ore

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il suo annuncio era avvenuto già nello scorso Direct, ma ora abbiamo maggiori informazioni e soprattutto una data per l’uscita di Cloud in Super Smash Bros.

Super Smash Bros Cloud

Al costo di 4,99 euro (5,99 per acquistarlo su entrambe le console) è possibile portarsi a casa il tanto amato personaggio di Final Fantasy VII insieme al suo stage Midgar, un vero concentrato di caos con le varie evocazioni che sconvolgeranno l’intero stage!

Quando sarà disponibile tutto questo? Così come ci dice anche l’account ufficiale di Nintendo Italia, basterà aspettare pochissime ore!

https://twitter.com/NintendoItalia/status/676888709355192320/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Così come per Bayonetta, per Cloud sarà disponibile un Amiibo, ma anche in questo caso non abbiamo ancora una data d’uscita.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.