Super Smash Bros arriva finalmente su Nintendo Switch!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Dovevamo aspettarcelo, dopo tutti i titoli e franchise “classici” arrivati sulla console ibrida di Nintendo, mancava solo lui, e finalmente è stato annunciato durante questo Nintendo Direct! Super Smash Bros per Switch arriverà sugli scaffali di tutto il mondo durante quest’anno!

Il video di presentazione, in compagnia delle simpatiche seppie di Splatoon 2, è stato mostrato come chicca finale della mezzora dedicata ai titoli della grande N, lasciandoci però con il fiato sospeso con un generico “2018” come data d’uscita. Di seguito vi lasciamo il filmato, e tanta acquolina in bocca!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.