Super Meat Boy 2: le dichiarazioni degli sviluppatori!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Super Meat Boy

Super Meat Boy 2 è un titolo che i fans del gioco aspettano da un po’ e con sommo rammarico non si avevano informazioni utili: almeno fino ad oggi!

Edmund McMillen e Tommy Refenes le menti che svilupparono e diedero vita al primo capitolo (che ottenne uno spaventoso successo di critica) parlano oggi in un intervista e dichiarano:

“Qualcosa di interessante è accaduto nel mezzo di tutto questo chaos: abbiamo iniziato a chiederci ‘dove andiamo a parare con tutto ciò, dove?’. Ed era anche il periodo in cui abbiamo deciso di pubblicare il gioco su altre piattaforme (PS4 e Vita). E quindi la nostra prospettiva cambiò in un certo senso. Mi ricordo parlammo di sviluppare un seguito, ed era qualcosa che mi piacque molto. Il futuro di Meat Boy è di sicuro alquanto incerto, ma adesso un eventuale seguito è qualcosa a cui non sarei opposto anche se in passato dissi, anzi entrambi dicemmo, che non sarebbe accaduto.”

Resta da vedere cosa accadrà, i fans se lo aspettano, la critica li osannerebbe. Vi lascio con il video di gameplay del primo capitolo, casomai ve lo foste perso!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.