Super Meat Boy 2 è un titolo che i fans del gioco aspettano da un po’ e con sommo rammarico non si avevano informazioni utili: almeno fino ad oggi!
Edmund McMillen e Tommy Refenes le menti che svilupparono e diedero vita al primo capitolo (che ottenne uno spaventoso successo di critica) parlano oggi in un intervista e dichiarano:
“Qualcosa di interessante è accaduto nel mezzo di tutto questo chaos: abbiamo iniziato a chiederci ‘dove andiamo a parare con tutto ciò, dove?’. Ed era anche il periodo in cui abbiamo deciso di pubblicare il gioco su altre piattaforme (PS4 e Vita). E quindi la nostra prospettiva cambiò in un certo senso. Mi ricordo parlammo di sviluppare un seguito, ed era qualcosa che mi piacque molto. Il futuro di Meat Boy è di sicuro alquanto incerto, ma adesso un eventuale seguito è qualcosa a cui non sarei opposto anche se in passato dissi, anzi entrambi dicemmo, che non sarebbe accaduto.”
Resta da vedere cosa accadrà, i fans se lo aspettano, la critica li osannerebbe. Vi lascio con il video di gameplay del primo capitolo, casomai ve lo foste perso!