Super Mario Run, la versione Android arriva il 23 marzo

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Super Mario Run è un titolo mobile dal successo planetario; le avventure del leggendario idraulico italiano hanno infatti ottenuto un riscontro clamoroso su piattaforme iOs, in attesa di poter mettere le mani sulla versione Android. Stando a quanto riportato da Nintendo non ci sarà da dover attendere troppo: il titolo arriverà su piattaforme Android fra pochi giorni, esattamente il 23 marzo.

super mario run

Nello stesso giorno, il titolo verrà aggiornato alla versione 2.0; questo nuovo update introdurrà numerose nuove funzionalità, inclusi nuovi personaggi giocabili e la possibilità di sbloccare il livello 1-4 già nella versione di prova. Noi vi salutiamo, invitandovi a restare sulle nostre pagine per tutte le ultime informazioni su Super Mario Run e il mondo dei videogiochi in generale.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.