Super Mario Bros. Wonder è un titolo 2D meraviglioso

Super Mario Bros. Wonder è la naturale evoluzione del platform che ha fatto la storia di questo personaggio e non solo: il 20 ottobre su Switch.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Super Mario Bros. Wonder è la classica avventura di Mario, sviluppata per Nintendo Switch, che mischia elementi platform a sessioni isometriche, senza dimenticare i compagni di avventure dell’idraulico come la Principessa Peach, il fratello Luigi e Toad. 

Nel gioco è possibile affrontare l’avventura fino ad un massimo di quattro giocatori contemporaneamente, sfidandosi a vicenda per chi raggiungerà il punteggio più alto e sarà il primo a volare sulla vetta dell’asta con la bandiera, prima del classico castello!

Super Mario Bros. Wonder è l’evoluzione diretta dei suoi predecessori, non mancheranno dunque elementi come potenziamenti, Yoshi per saltare più in alto e diversi gadget usa e getta che i nostri eroi otterranno nel corso dell’avventura. Nel video di presentazione possiamo apprezzare la meravigliosa verste estetica del gioco, al punto che perfino il cattivo Bowser si mostra al meglio delle sue potenzialità, mischiando uno sguardo malevolo ma al contempo bello da vedere.

L’appuntamento con questo nuovo capitolo è il prossimo 20 ottobre, giusto il tempo di prepararsi per un natale all’insegna del gioco con amici e parenti sul divano.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.