Sul PlayStation Network arriva Spotify

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Sony tramite il PlayStation Blog ha annunciato l’arrivo del “PlayStation Music”, nuovo progetto musicale, con Spotify come partner ufficiale. 

spotify_featured

Dunque gli utenti PlayStation Network potranno collegare facilmente i loro account a Spotify per effettuare la registrazione con gli ID già esistenti e sottoscrivere un abbonamento Spotify Premium. Ovviamente potrete usare Spotify in background e quindi poter ascoltare tutte le vostre canzoni preferite durante le vostre sessioni di gioco, il servizio sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 3.

ATTENZIONE: Con l’avvento di questo nuovo progetto saluteremo purtroppo il servizio Music Unlimited, il servizio infatti chiuderà i battenti in tutto il mondo il 29 marzo 2015.

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!