Suicide Squad: Kill the Justice League: video gameplay e data d’uscita

Lo State of Play ha dedicato una buona parte dell'evento al gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League: scopriamo tutti i dettagli.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della serata dedicata allo State of Play, abbiamo avuto modo di vedere una lunga sessione di Suicide Squad: Kill the Justice League, ove abbiamo avuto modo di scoprire alcuni attacchi dei protagonisti, il mondo di gioco dove potranno girare e combattere contro i nemici, oltre che anche alcune cutscene con The Flash.

Cosa ancora più importante, è stata annunciat anche la data d’uscita, ovvero il 26 maggio 2023. Nel gioco, vedremo la Justice League sotto l’influenza di Braniac, che gli ha fatto il lavaggio del cervello rendendoli malvagi.

Nel video vediamo anche come The Flash, una volta legato con il Lazo della Verità, riveli a Wonder Woman che l’unico modo per fermare la distruzione del mondo e salvarlo, è agli effetti ucciderli tutti.

In Suicide Squad: Kill the Justice League potremo controllare Harley Quinn, agile e scattante, Deadshot con tutte le sue armi (e un jetpack fantastico), King Shark, i muscoli del team, capace di usare però armi potenti e distruttive, Captain Boomerang, con tutti i suoi gadget e il suo accento particolare.

A supporto del team ci saranno altri super cattivi, come il Pinguino, ma anche personaggi inediti creati per il gioco. Il gioco sarà ambientato a Metropolis, e avremo modo di vedere molti personaggi DC. Il gioco permetterà inoltre di personalizzare skin e equipaggiamento, sarà giocabile in cooperativa e in singolo, ma soprattutto sarà giocabile anche una volta finita la storia principale, visto che nel corso del tempo arriveranno nuovi personaggi e contenuti.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.