Suicide Squad: Kill the Justice League, un video presenta storia e gameplay

Warner Bros. Games e Rocksteady hanno pubblicato il primo video diario di Suicide Squad: Kill the Justice League, un focus su trama e gameplay.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Oggi è stato pubblicato dal canale ufficiale di Warner Bros. Games un nuovo video dedicato a Suicide Squad: Kill the Justice League, videogioco dedicato a uno dei team a dir poco più pazzi del panorama supereroistico. Il video in questione è una sorta di diario degli sviluppatori, che in una durata più che generosa di una ventina di minuti, ci illustra più da vicino alcuni dettagli riguardanti il gameplay e la storia di questo nuovo gioco.

Come da denominazione, si tratta solo del primo episodio, e quindi nel prossimo futuro possiamo aspettarci altri episodi atti a farci conoscere più da vicino – e prepararci al meglio a – Suicide Squad: Kill the Justice League.

In questo primo video i ragazzi di Rocksteady ci hanno mostrato più da vicino alcune delle meccaniche di gioco più particolari, ma ci hanno fatto dare anche uno sguardo all’interessante mondo che è Metropolis. E ancora: alcuni dei personaggi DC che incontreremo, tra protagonisti e antagonisti, e come abbiamo anticipato, la storia che li legherà in questa avventura.

Lasciandovi come sempre alla visione del video, che potrete avviare dal player in cima all’articolo, vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2024 per PC e console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X|S.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.