Suicide Squad: Kill the Justice League, “rimborsi” in arrivo per i giocatori

Suicide Squad: Kill the Justice League non è partito proprio alla grande: il team di sviluppo ha scelto di scusarsi in maniera alternativa

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Non stiamo svelando chissà quale segreto ammettendo che Suicide Squad: Kill the Justice League non è partito nel migliore dei modi. Le richieste di rimborso nel corso delle 72 ore di accesso anticipato da parte degli utenti sono state innumerevoli.

Rocksteady è consapevole della presenza di molti problemi da risolvere all’interno del titolo e, per questo, ha deciso di fare un piccolo “regalo di scuse” a tutti i fan che non si sono ritrovati tra le mani ciò che si aspettavano.

Come riportato dal sito VGC, Rocksteady ha tenuto a rilasciare una dichiarazione in merito allo sventurato approccio avuto da alcuni giocatori:

«Riconosciamo che siete stati pazienti con noi durante gli aggiornamenti iniziali di lancio, e vorremmo mostrare il nostro apprezzamento per la vostra pazienza con un regalo speciale di 2000 LutherCoins. Grazie ancora!»

La moneta di gioco (acquistabile con vero denaro, 20 euro per 2000 monete per essere esatti) permetterà ai giocatori che usufruiranno di questo bonus di portarsi a casa una skin leggendaria o un paio di skin standard.

Per molti si tratta di una fin troppo magra consolazione, altri invece hanno apprezzato il gesto dello studio di sviluppo, che non si è “girato dall’altra parte” nel momento in cui ha compreso di non trovarsi dalla parte della ragione.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.