Suicide Squad, il lancio in Accesso Anticipato è partito male

Suicide Squad: Kill the Justice League non parte col piede giusto: nella versione early access infatti la storia del gioco è già terminata.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sembra che gli utenti in possesso della early access per Suicide Squad: Kill the Justice League sia successa una cosa alquanto bizzarra: loggando nel gioco, si sono ritrovati con la storia principale già interamente completata senza nemmeno aver fatto il tutorial! La situazione, dapprima presa a ridere, non ha fatto piacere a Rocksteady che è corsa ai ripari con un comunicato ufficiale.

Tramite l’account X (ex Twitter) del gioco infatti sappiamo che:

Siamo consapevoli del fatto che alcuni giocatori stanno riscontrando un problema per cui, quando accedono al gioco per la prima volta, trovano l’intera sezione sbloccata.

Per risolvere questo problema, effettueremo una manutenzione sui server di gioco.

Durante questo periodo il gioco non sarà disponibile. Prevediamo che l’operazione durerà diverse ore e vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Sul web il pubblico ha già detto ampiamente la sua, tra chi è stato comprensivo nei confronti dell’azienda (trattandosi dopo tutto di una early access ed errori di questo genere possono avvenire), mentre i detrattori ci sono da subito andati a nozze, promuovendo la loro idea (per altro rincarando la dose della già conosciuta tossicità del web). Vi terremo aggiornati non appena ci saranno sviluppi in merito.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.