Sucker Punch di nuovo a lavoro su PS4

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Sucker Punch, la nota software house arrivata al successo grazie a titoli del calibro di Sly Cooper e inFAMOUS, defilata in questo momento dal palcoscenico mondiale, ha pubblicato da poche ore alcuni interessanti annunci di lavoro sul proprio sito internet. Gli annunci indirizzati a reclutare personale di rilievo aprono così il valzer del toto-titolo, infiammando gli animi dei fan della casa che sono già curiosi di sapere cosa bolle in pentola.Infamous-2-Sucker-Punch-Productions-Booya-Gadget

La software house ricerca con precisione del personale esperto in Programmazione Grafica e System Designer, due posizioni che richiedono inoltre una certa esperienza in materia di sandbox e di storia del costume design. Due richieste che portano subito alla mente un possibile nuovo capitolo della saga di inFAMOUS, anche se alcuni recenti rumor più gli indizi degli annunci ci portano sulla pista di un’altro papabile nome dedicato alla più celebre saga di Spieder-Man. Tutte informazioni queste che per il momento non sono state confermate e che quindi bisogna prenderle con le dovute precauzioni.

Voi cari amici cosa preferireste di più dalla produzione di Sucker Punch? un nuovo titolo di inFAMOUS o un’altro capitolo dedicato alla famosa saga di Spider-Man?

Nel mentre attendiamo le vostre risposte vi ricordiamo di rimanere collegati per seguire tutti gli sviluppi di questa interessantissima vicenda.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!