Studio Gobo annuncia la partnership con Microsoft Studios

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Proprio in questi giorni Studio Gobo, la società responsabile del design dei playset e delle statuine di Disney Infinity, ha annunciato ufficialmente la sua partnership con Microsoft Studios, tornando così alla ribalta dopo la chiusura dell’anno scorso del progetto Disney Infinity voluta da Disney Interactive. La notizia arriva a sorpresa attraverso il profilo Twitter della società e molto probabilmente vedrà ancora una volta legato il progetto delle statuine a un nuovo brand dell’azienda di Redmond.

Sappiamo che Studio Gobo è attualmente alla ricerca di personale per portare avanti i lavori relativi a un nuovo gioco d’azione AAA non ancora annunciato; inoltre l’azienda è alla ricerca di UX Designer per lavorare ad un nuovo progetto free-to-play. Sfortunatamente ancora non ci è chiaro se questi due titoli siano in qualche modo legati alla recente collaborazione con Microsoft Studios, non ci resta dunque che attendere per saperne di più.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.