Street Fighter V: i server sono offline!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Il lancio odierno di Street Fighter V è partito decisamente con il piede sbagliato poiché purtroppo, come confermato da Capcom stessa, i server del comparto multiplayer del titolo sono offline. I server dunque sono down e fanno riscontrare all’utente fastidiosi problemi di connettività, ecco alcuni tweet del publisher nipponico:

Anche il produttore esecutivo del titolo, Yoshinori Ono, attraverso il proprio profilo Twitter si è scusato personalmente per questo spiacevole inconveniente:

Il titolo è disponibile da oggi, 16 febbraio 2016, su PC e in esclusiva console su PlayStation 4. Avete riscontrato anche voi tali problematiche? Fateci sapere una vostra opinione in merito al titolo commentando la news oppure nella nostra pagina Facebook!
 


Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!