Stranger Things, un videogioco parallelo alla seconda stagione?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti
Stranger Things

La serie TV Stranger Things, dopo il successo planetario avuto, è praticamente sulla bocca di tutti: creata dai fratelli Duffer, l’esclusiva Netflix si candida tranquillamente come una delle serie migliori di tutto l’anno solare. Gli stessi creatori, sull’onda dell’entusiasmo, hanno dichiarato che un videogioco parallelo alla seconda stagione sarebbe una cosa sensazionale.

Stranger ThingsNello specifico, Ross Duffer ha dichiarato di aver intravisto in rete diverse immagini a 8-bit dedicate alla fortunata serie, e che sarebbe fantastico un videogioco con quello stile grafico. Il tutto per ora si limita a idee e supposizioni, ma quanti di voi apprezzerebbero un gioco su Stranger Things, magari da quei geniacci della Telltale?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.