Stranger Things Stagione 5: Vecna somiglierà a Jason di Venerdì 13?

Jamie Campbell Bower, l'attore di Vecna in Stragner Things, dice che il suo personaggio in futuro assomiglierà più a Jason Voorhees.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti
STRANGER THINGS. Vecna Cr. Courtesy of Netflix © 2022

La quarta stagione è finita, ma l’entusiasmo delle persone ancora no, e sia Stranger Things che i suoi attori lo stanno cavalcando alla grande. In un intervista per NME Jamie Campbell Bower, l’attore che interpretato Vecna, l’ultimo villain della serie, ha parlato della sua esperienza sul set, e della sua amicizia con Joseph Quinn, l’interprete di Eddie Munson, per poi lasciarsi andare in alcune considerazioni personali sulla prossima stagione.

Tra queste, Bower ha fatto un analisi del suo personaggio, e una piccola previsione, o forse un suo desiderio personale, di cosa potrebbe succedere prossimamente.

È davvero incazzato, decisamente irritato. Non credo che se ne starà in disparte a leccarsi le ferite. Sta ricostruendo, ed pronto per la caccia. È tipo, avete davvero premuto sui tasti sbagliati, classico comportamento da Jason Voorhees [il cattivo mascherato di Venerdì 13], avete fatto un grosso errore.  […]

Credo che Vecna abbia una connessione con Will che ancora non è stata esplorata. Come fan, mi piacerebbe vedere qualcosa di più a proposito.

L’attore ha già avuto altri ruoli da cattivo, tra cui Caius di Twilight e la versione giovane del mago oscuro Grindelwald di Harry Potter. Data la sua esperienza Bower potrebbe quindi sapere di cosa sta parlando, anche se la quinta stagione è ancora nella sua fase di scrittura e nulla di quanto ha detto è stato confermato.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.