Stranger Things 3: annunciata la data d’uscita

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente arriva l’annuncio che milioni di fan della serie stavano aspettando: tramite un teaser trailer, Netflix ha annunciato la data di uscita ufficiale di Stranger Things 3! Il video mostrato ci mostra il countdown televisivo del capodanno del 1985, accompagnato però da molti disturbi e interferenze, alcune delle quali sembrano addirittura darci un messaggio. Su una delle schermate verdi si può leggere in inglese la frase quando blu e giallo si incontrano a ovest”, e ancora “una sola estate può cambiare tutto”. Lì dove la prima frase è molto criptica e può nascondere ben altri segreti, la seconda è molto chiara, indicandoci che la terza serie in qualche modo stravolgerà in modo significativo la narrazione.

A fine video in ogni caso, è comunicata la tanto agognata data di uscita, fissata per il 4 luglio 2019. Un countdown è appena finito, e ne parte subito un altro…

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.