Steep: svelati in video i contenuti del Season Pass

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben saprete, Steep è un titolo ambientato tra le montagne, dove si avrà la possibilità di sfruttare vari stili per affrontare le discese innevate: tuta alare, snowboard e sci sono i protagonisti di questo arcade game, dove lo scopo principale sarà il divertimento del videogiocatore. Manca davvero poco al lancio del titolo e, per l’occasione, la software house ha voluto pubblicare un nuovo trailer del gioco, che troverete come sempre in calce alla news, in cui potremo osservare nel dettaglio i contenuti del Season Pass. SteepDi seguito, vi elenchiamo i tre pacchetti che garantiranno attività aggiuntive e skin esclusive:

  • Festa Invernale: Comprenderà uno slittino, costumi e nuove sfide;
  • Estremo: Racchiude ulteriori discipline invernali (wingpack, base jumping, parapendio di velocità e altro);
  • Adrenalina: Propone tre sfide notturne, equipaggiamento, tre costumi, due tavole, due completi e varie tute alari;

Inoltre, oltre questi tre pacchetti, il Season Pass comprenderà anche i biglietti bonus per l’elicottero, un costuma da pupazzo di neve e ben 10.000 crediti da utilizzare in-game. Cosa ne pensate di questa nuova categoria di sport estremi? Prima di lasciarvi al video in questione, vi ricordiamo che Steep sarà disponibile per le piattaforme Playstation 4, Xbox OnePC a partire da questo 2 dicembre. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.