SteamWorld Heist: cancellate le versioni Xbox One e Android

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Image & Form ha annunciato, tramite il suo blog ufficiale, che i lavori sulle versioni Xbox One e Android di SteamWorld Heist sono stati cancellati. Ecco di seguito riportate le parole degli sviluppatori sull’argomento:SteamWorld-Heist-header

Ci saranno nuovi contenuti per SteamWorld Heist?

“Non stiamo escludendo la possibilità, ma d’altra parte non ci sono piani per grandi aggiornamenti dei contenuti o DLC.”

Che dire di Android e Xbox One?

“Il piano era quello di rilasciare SteamWorld Heist su Xbox One e Android quest’anno. Mentre tali versioni possono ancora accadere in futuro, stiamo freneticamente lavorando su un nuovo gioco che sta divorando sempre più tempo. Da Image & Form siamo solo 18 persone e dobbiamo sempre scegliere con attenzione la nostra prossima avventura. A causa di vincoli di tempo abbiamo deciso di concentrarsi sul nuovo titolo e mettere le versioni di Android e Xbox One in attesa.”

Allora a cosa state lavorando?

“Stiamo elaborando qualcosa di speciale per Nintendo Switch. Un segreto per ora; annunceremo il gioco quando il tempo sarà pronto!”

Noi vi ricordiamo che SteamWorld Heist è già disponibile su PC, sistemi iOS, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Voi cosa ne pensate di questa notizia? Voi lo aspettavate su queste piattaforme?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.