AGGIORNAMENTO ore 18:00: dopo le indiscrezioni delle ultime ore, il PlayStation State of Play è stato confermato per questo mercoledì 31 gennaio da Sony tramite il PlayStation Blog.
Stando all’annuncio, l’evento streaming sarà in onda alle ore 23:00 ora italiana, e durerà circa 40 minuti. Durante questo lasso di tempo saranno presentati oltre 15 giochi per PS5 e PS VR2, ma con un occhio di riguardo verso due panoramiche in particolare, ovvero Stellar Blade e Rise of the Ronin (uno dei titoli anticipato nelle indiscrezioni).
Durante lo streaming vi terremo informati su tutti gli annunci e le novità più succose dello State of Play. Rimanete sintonizzati!
NOTIZIA ORIGINALE: Siete tutti pronti per lo State of Play di gennaio? Come dite? Ancora non è stato annunciato nessun evento per la fine del mese? Stando a Insider Gaming è solo questione di ore: lo State of Play non solo è in programma, ma sembra essere anche particolarmente ricco.
Sembra sia solo questione di ore prima di un annuncio ufficiale da parte di Sony: i giochi presenti non dovrebbero essere tantissimi, ma i nomi messi in ballo non sono certo nomi facilmente dimenticabili.
- Rise of the Ronin
- Death Stranding 2
- Final Fantasy 7 Rebirth
- Sonic Generations Remaster
- Silent Hill 2
- New Metro game
- Judas
Silent Hill 2, come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, sembra in dirittura d’arrivo per la prima metà del 2024: con alta probabilità, insomma, verrà confermata la data d’uscita definitiva del titolo.
Per quanto riguarda il resto dei titoli, non sappiamo cosa aspettarci: ad eccezione dei giochi con una data d’uscita già annunciata (quali Final Fantasy 7 Rebirth), molte sono le informazioni che potremmo ricavare da un nuovo trailer di Death Stranding 2 o dall’annuncio di un nuovo Metro.
Entro qualche ora, stando all’indiscrezione, lo State of Play del 31 gennaio verrà annunciato ufficialmente: vi terremo aggiornati in merito agli sviluppi della vicenda.