State of Play annunciato ufficialmente: l’orario dell’evento di domani

Una nuova conferenza di PlayStation è stata finalmente annunciata, ed è dietro l'angolo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il nuovo State of Play è stato finalmente annunciato: l’evento che verrà trasmesso in live sui canali ufficiali di PlayStation arriva nella giornata di domani, 12 febbraio, alle nostre ore 23:00. Si tratta di un evento atteso da tantissimo tempo dalla community, che si prepara ad un 2025 ricco di sorprese e grandi lanci.

L’annuncio è arrivato tramite le pagine social di PlayStation, che ci ricordano che potremo seguire l’evento sul canale YouTube ufficiale di PlayStation e PlayStation Italia. Quali sono i titoli più attesi per questa conferenza? Diversi sono i nomi nell’aria già da diverse settimane.

State of Play torna domani 12 febbraio! Seguiteci per le notizie e gli aggiornamenti sui fantastici giochi in arrivo su PS5. La trasmissione presenterà una selezione unica e creativa di giochi entusiasmanti realizzati da studi di tutto il mondo. La trasmissione durerà oltre 40 minuti.

Questi i dettagli forniti dal blog ufficiale di PlayStation, ma cosa dicono gli insider? Stando a numerose fonti, nel corso di questo nuovo evento torneremo a parlare di Death Stranding 2, ma anche del nuovo God of War che dovrebbe avere un’ambientazione da “ritorno al passato” niente male.

Vi invitiamo a rimanere connessi su Gamelegends.it per scoprire tutte le novità che verranno annunciate nel corso dell’atteso evento.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.