State of Decay 2 torna a far parlare di sé con tantissime nuove informazioni

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano quest’oggi tante interessanti notizie riguardo State of Decay 2, sequel del celebre e omonimo titolo uscito nel 2013 per Xbox 360, Xbox One e PC. Infatti, grazie a un post sul noto social network cinguettante, Undead Labs annuncia che l’E3 2017 sarà l’occasione perfetta per rivelare la data d’uscita di questo titolo.

Inoltre gli sviluppatori fanno sapere che, a differenza del primo capitolo del franchise, questo sequel godrà di ben tre mappe differenti disponibili già al suo lancio; dichiarazioni che fanno desumere che in futuro verranno rilasciate nuove mappe di gioco, che permetteranno l’applicazione di diversi tipi di strategie per affrontare le varie sfide.state of decay 2

Undead Labs, parlando di State of Decay 2, ha spiegato che nel gioco saranno presenti tre aree differenti per evitare di dare ai giocatori un senso di deja vu, dando inoltre ai non-morti diverse possibilità d’interazione con i vari ambienti di gioco. Inoltre, secondo gli sviluppatori, questa formula renderà il gioco più divertente, creando così un livello di immersione senza pari che farà sentire il giocatore parte di un grande mondo.

Colgo l’occasione per ricordarvi che State of Decay 2 farà il suo debutto in esclusiva per Xbox One e PC. Non ci resta dunque che aspettare l’E3 2017 per scoprire quando questo titolo verrà reso disponibile.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.