Bethesda ha dato ai fan un’anteprima di cosa possono aspettarsi dal prossimo aggiornamento di Starfield, che entrerà in fase di beta testing su Steam a partire dal 6 marzo.
Le note complete del prossimo aggiornamento di Starfield non sono disponibili al momento della stesura del suddetto articolo, ma Bethesda ha pubblicato su X un’anteprima delle novità in arrivo con il suddetto update.
On March 6, we'll be putting our next @StarfieldGame update into Steam Beta! This update focuses on quality-of-life improvements and bug fixes as we get ready to add more features and content to #Starfield this year. Here are some highlights: pic.twitter.com/1nQ2ObDpOl
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) March 1, 2024
Nello specifico, il team ha anticipato sei elementi che verranno migliorati e/o corretti con l’aggiornamento in arrivo. Potete trovare la lista in questione qui di seguito:
- Nuove espressioni e pose per VASCO per la modalità foto.
- Capacità di raccogliere risorse e aprire porte mentre si utilizza lo scanner.
- L’impostazione di una rotta per una missione inattiva la rende automaticamente la missione attiva.
- Risolto il problema con la missione Sabotage in cui David Barron non appariva.
- Risolto un bug per cui la testa del giocatore girava a sinistra durante lo sprint.
- Risolto il problema per cui i templi Starborn non venivano visualizzati correttamente.
Alcuni giocatori di Starfield non sono riusciti a completare correttamente la missione Sabotage a causa di un bug che ha fatto sparire l’NPC David Barron.
Il nuovo aggiornamento mira a correggere questo problema, cosa che permetterà a tutti i giocatori di Starfield bloccati in quella missione di completarla.
Il supporto per le mod di Starfield è ancora in lavorazione e Bethesda ha anticipato che nel gioco arriverà anche un nuovo tipo di veicolo.
Mentre alcuni fan torneranno a giocare a Starfield per verificare l’efficacia dei nuovi aggiornamenti, altri probabilmente stanno aspettando l’uscita del primo DLC del titolo, ossia Shattered Space, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.