Starcraft II: raddoppiati i tornei e l’esperienza

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Starcraft II è stato inserito all’interno di uno speciale evento creato da Blizzard per festeggiare il periodo natalizio, iniziato lo scorso 24 dicembre e che andrà avanti fino al prossimo 3 gennaio:

“Dal 24 dicembre al 3 gennaio, otterrete esperienza doppia in tutte le modalità di gioco. Che vogliate conquistare l’animazione di danza del livello 25 o aumentare i livelli del vostro comandante nelle Missioni Cooperative, sarà il momento giusto per voi.”

StarCraft II Legacy Of The VoidOltre a questa bellissima notizia, Blizzard avvierà tantissimi tornei che prenderanno vita ogni ora, a partire da mezzo giorno e che termineranno solamente allo scocco della ventiquattresima ora.La famosa società americana come sempre realizza iniziative di tutto rispetto che di certo i giocatori di tutto il mondo non potranno perdersi.

Noi non vediamo l’ora di unirci alle danze e voi cosa state aspettando? Lanciatevi insieme a noi nella mischia.

Per chi invece non conoscesse a fondo Starcraft II: Legacy of the Void, consigliamo la lettura della nostra recensione che troverete cliccando il seguente link. 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!