Cinquanta Sfumature di Nero batte Star Wars

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

In sole 24 ore il teaser trailer di Cinquanta sfumature di Nero raggiunge ben 114 milioni di visualizzazioni a livello mondiale raggiunte attraverso diverse piattaforme digitali, tra le più note Youtube, Facebook ed Instagram. Il precedente record di 112 milioni di visualizzazioni, detenuto dal full trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza, è stato completamente travolto dall’ondata sbalorditiva di visualizzazioni per questo nuovo video, che oltretutto è un primo trailer non il “full” come quello del nostro adorato Star Wars.cinquanta-sfumatura-di-nero Star WarsQuesto si tratta inoltre del secondo record soffiato a Il Risveglio della Forza in pochissimo tempo; qualche mese fa La Bella e La Bestia ha battuto il primato di Guerre Stellari come teaser trailer più visto in 24 ore. Dunque nel caso di Cinquanta Sfumature di Nero il sorpasso è ancor più sbalorditivo visto che è un teaser trailer a surclassare un trailer completo ufficiale.

Per rende bene l’idea vogliamo scrivervi nel dettaglio le statistiche delle visualizzazioni: 39.4 milioni di visualizzazioni nella sola America del Nord, segue il Regno Unito con 18.9 milioni, il Brasile con 12.4 milioni, Francia con 9.8 milioni, Messico con 6.8 milioni, Italia con 6 milioni; i mancanti sono da spartire nel resto del pianeta.

Nel caso vi foste persi il video, vi lasciamo il link proprio qui sotto.

Buona Visione!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!