Star Wars: Outlaws, è già polemica per il Season Pass

Le edizioni Gold e Ultimate di Star Wars Outlaws, rivelate ieri da Ubisoft, hanno indispettito i fan, che le considerano troppo costose

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Star Wars Outlaws è stato il protagonista indiscusso della scorsa giornata, in ambito videoludico: il titolo si è infatti mostrato in un atteso story trailer che ne ha rivelato la definitiva data d’uscita.

Il titolo di Guerre Stellari, il cui arrivo sul mercato è confermato per il 30 agosto 2024, si è mostrato anche per quanto riguarda le diverse edizioni acquistabili dal pubblico: abbiamo un’edizione standard, un’edizione Gold e una Ultimate, come da tradizione per la casa di sviluppo Ubisoft.

Proprio queste ultime due edizioni più esclusive, oltre all’immancabile Season Pass, hanno scatenato un forte malcontento tra gli utenti, che li ritengono eccessivamente costosi per i contenuti proposti.

Il pass stagionale sarà incluso esclusivamente in queste due edizioni ed includerà alcune missioni e degli elementi estetici: il prezzo? Nel caso della Gold Edition si parla di 110 euro, nel caso della Ultimate edition di 130.

Una situazione, questa, che sta generando grandi malumori tra gli utenti del subReddit di gioco e su Twitter: che possa indirizzare fortemente anche l’andamento dei preordini, una simile politica aziendale? Crediamo proprio che questa scelta finirà per frenare molti utenti dall’acquisto al day-one e non solo per il nuovo titolo in arrivo, vi ricordiamo, su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.