Star Wars Jedi: Survivor è uscito pochi mesi fa, attirando l’attenzione dell’intero settore videoludico grazie alla grande capacità di espansione del concetto nato col primo capitolo della serie.
Un progetto, a netto dei problemi tecnici che hanno interessato la primissima fase di lancio, che ha riscosso pareri positivi tanto che, secondo Tech4Gamers, EA starebbe già pensando al suo seguito.
Sul sito ufficiale di EA sono emersi alcuni annunci di lavoro per un inserimento nel team di Star Wars Jedi: tra le figure richieste abbiamo un combat designer, un VFX artist e un Principal Game Writer che si occupi di “Realizzare un gioco di azione e avventura in terza persona”.
EA ha deciso di puntare ancora di più su questa serie dopo che il secondo capitolo, in soli 3 mesi, è riuscito a vendere “diversi milioni di copie” e ha superato di gran lunga le aspettative createsi sulla base di Star Wars Jedi: Fallen Order.
Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è disponibile su console di nuova generazione (PS5 e Xbox Series X/S) e PC con Windows. Se non avete ancora avuto modo di provare questa avventura per veri fan di Star Wars, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del titolo.