Star Wars Battlefront: nuove info sul primo DLC

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 1 minuti

Arrivano finalmente nuove informazioni sul primo DLC di Star Wars Battlefront, Outer Rim, Electronic Arts e DICE hanno infatti da poco condiviso un’immagine e nuovi dettagli  tutti da scoprire.

L’espansione introdurrà nel gioco diverse mappe inedite, nuove armi, eroi, e pure un’ulteriore modalità. Stando alle dichiarazioni il DLC ci farà immergere in ambienti particolari dell’universo del franchise: dalle le fabbriche di Sullust alla reggia del celebre Jabba The Hutt, situata su Tatooine.

Star Wars BattlefrontVi ricordiamo inoltre che il DLC sarà incluso nel Season Pass e che dovrebbe uscire, nel caso non ci siano rimandi, per il mese di marzo.

Siete contenti delle nuove location di gioco? Prenderete il Season Pass? Fateci sapere nei commenti!

Qui potete trovare la fonte della notizia.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror