Star Wars Battlefront: novità su Outer Rim

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Electronic Arts ha rivelato alcuni elementi che saranno presenti nel nuovo contenuto aggiuntivo dedicato allo sparatutto Star Wars Battlefront.

Star Wars Battlefront

In questo nuovo DLC verranno introdotti i personaggi Nien Nunb e il cacciatore di taglie Greedo, come era stato annunciato in un rumor di qualche giorno fa. Il contenuto extra ci porterà tra le fabbriche di Sullust e nel palazzo di Jabba the Hutt anche con una nuova modalità chiamata Extraction, dove i ribelli dovranno riuscire a portare del materiale importante alle loro navi mentre verranno attaccati dalle truppe imperiali.

L’uscito di questo contenuto non è ancora state definito, sicuramente nel mese di marzo, e saranno disponibili anche le armi Relby V-10 (fucile) e il DT-12 (pistola blaster), oltre a nuove carte equipaggiamento: Scatter Gun, Dioxis Grenade e Adrenaline Stim Star.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.