VideogiochiNews

Tom Clancy’s The Division: recensioni dopo il day one

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Ubisoft ci fa sapere che le recensioni di Tom Clancy’s The Division giungeranno soltanto dopo il day one.

Tom Clancy's The Division

Dalla nota del publisher si legge:

“Dal momento che è impossibile per noi popolare i server in modo da poter replicare adeguatamente il gioco su The Division per come sarebbe al lancio, i recensori inizieranno a giocare insieme a tutti gli altri. In ogni caso, potrebbero esserci alcune impressioni pubblicate online nei primi giorni dopo il lancio basate su esperienze avute con la beta di The Division”.

Vi ricordiamo che il gioco, sviluppato da Massive Entertainment e annunciato nel lontano E3 2013, aprirà i server ai giocatori italiani il 7 marzo alle 14:01 orario italiano, corrispondenti alle ore 00:01 australiane che è considerato l’orario tenuto come riferimento da Ubisoft. I pre-load sono disponibili da oggi per Xbox One, da domani alle 18 su Steam/Uplay e il 6 marzo dalle ore 00:01 su PlayStation 4.

Per quanto riguarda la sua data d’uscita è fissata l’8 marzo 2016, eccetto negli Emirati Arabi che hanno voluto rompere anzitempo l’attesa mettendo già in vendita il nuovo gioco, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche