Star Wars Battlefront: Modalità Offline, 40 giocatori online e Preorder

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Benvenuti! Durante questi giorni sono usciti molti trailer interessanti: Superman vs Batman, Star Wars: Il risveglio della forza, ma soprattutto per noi Gamers il trailer di Star Wars Battlefront.

Gioco creato dalla DICE (Battlefield), punta a rinnovare questo marchio, nell’era del social online gaming.

Sono 4 i dettagli che vogliamo condividere con voi:

  • Da come si dice su Twitter, il gioco conterrà una modalità offline, e sarà giocabile in solo o in coop.

  • Il gioco permetterà di far giocare online nella stessa mappa fino a 40 Giocatori, sebbene saranno presenti modalità di soli 8 giocatori.

star-wars-battlefront-star-wars-battlefront-how-does-it-tie-to-star-wars-7

  • Chi prenoterà il gioco (per lo meno da alcuni retailer importanti) potrà accedere in anticipo di una settimana (il 1 Dicembre al posto della data ufficiale, 8 Dicembre) al DLC gratuito Battaglia di Jakku, che conterrà 2 mappe
  • Uscirà una versione Deluxe che conterrà oltre al DLC sopracitato, anche 2 emote esclusive, 2 armi esclusive e la pistola di Han Solo, il DL-44 blaster.

Il gioco uscirà il 19 Novembre 2015, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ecco a voi il trailer.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.