Star Wars Battlefront II sarà tre volte più grande di Battlefront

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di Veronica "Ronnie" Lorenzini Lettura da 2 minuti

Dopo il grande annuncio di Star Wars Battlefront II, di cui si prevede la vendita di milioni di copie, molti giocatori, in particolare coloro che sono rimasti delusi dal primo capitolo, sono abbastanza preoccupati riguardo la quantità di contenuti che saranno offerti al momento dell’uscita ufficiale.

Fortunatamente, però, ci ha pensato Andrew Wilson a rassicurare i fan. Il CEO di Electronics Arts, durante un importante incontro con alcuni investitori, ha dichiarato che i contenuti di questo nuovo capitolo saranno tre volte quelli del primo. Tra i contenuti principali Wilson ha citato la nuova campagna single player, assente nel primo capitolo, che ci metterà nei panni dell’ufficiale Iden Versio, a capo di un’unità speciale d’elite dell’Impero Galattico. Ha anche parlato di nuove modalitànuovi personaggi, una nuova ed intrigante storia, nuovi veicoli e nuovi pianeti di tutte le ere dell’universo di Star Wars.

Star Wars Battlefront IIPer concludere, Wilson ha anche sottolineato che non si tratta solo di mero marketing: Electronic Arts è infatti molto seria quando parla del triplo dei contenuti. Secondo lui e i suoi collaboratori, i fan saranno pienamente soddisfatti di questo nuovo capitolo! Per concludere vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II è previsto per il 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."