In questi giorni il web è stato letteralmente sommerso di notizie riguardanti Star Wars: Battlefront II, ma una in particolare ha attratto l’attenzione di molti giocatori. Infatti il nuovo titolo di casa DICE potrà vantare di server dedicati, ed è stato confermato tramite comunicato su Twitter. Questo va a soddisfare i maniaci del gioco in multiplayer, che all’uscita di ogni titolo multigiocatore sognano la presenza di server dedicati. Tutto ciò perchè con questo tipo di server l’esperienza online è resa molto più fluida, le condizioni generali migliorano e ci sono meno possibilità di crash.
E’ stato lo stesso Associate Design Director di DICE, Dennis Brännvall a confermare tramite un Tweet la presenza dei suddetti server.
we will have dedicated servers, like always.
— The Wayfinder (@Dennis_Firewall) April 16, 2017
Eppure ci sono molte altre notizie interessanti riguardanti questo gioco: una di queste è l’uscita del trailer, che potete guardare cliccando qui. Inoltre si vocifera che il gioco potrebbe approdare anche sulle sponde di casa Nintendo, grazie alla neonata Nintendo Switch.
Conosciamo DICE e abbiamo avuto molte volte l’occasione di toccare con mano la qualità dei suoi titoli: staremo a vedere se l’azienda riuscirà ad attrarre a sè i moltissimi fan della saga di Guerre Stellari. Noi gli auguriamo buona fortuna e speriamo di giocare ad un titolo di tutto rispetto.